Illumina il tuo viso per una giovinezza senza tempo!

Crema 24h e siero per un viso fresco e giovane dalla luminosità naturale

 Tutti desiderano una pelle bella e luminosa!

Ecco perché JANSSEN COSMETICS ha sviluppato due prodotti di tendenza che, con la loro magia, donano alla pelle una luminosità  naturale ed istantanea ma comunque duratura  per  una bellezza radiosa:

Sensational Glow Cream  e  Magic Glow Serum

Entrambi i prodotti donano alla pelle quel riflesso  indispensabile di cui tutti parlano.

Sensational Glow Cream va applicata per prima, per creare un riflesso luminoso a lunga durata, mentre Magic Glow Serum va applicato successivamente e garantisce risultati istantanei grazie agli  speciali pigmenti scintillanti.

Sensational Glow Cream 50ml

Magic Glow Serum 30ml

Principi Attivi Principali

L’ingrediente attivo chiave nella nostra nuova Glow Collection è un innovativo estratto di alghe, che migliora la luminosità della pelle se usato regolarmente ottimizza il processo di differenziazione cellulare negli strati superiori della pelle creando una struttura uniforme, essenziale per una luminosità naturale.

STUDI DI EFFICACIA dell’estratto derivato dal plasma cellulare delle alghe trovate nell’Oceano Indiano:
Luminosità potenziata     + 28% (colorimeter)
Maggiore idratazione       + 17% (corneometer)
TEWL                                 – 3.3% (Tewameter)
Compattezza della pelle  + 7.1% (Cutometer)
(Studio in vivo su 20 persone tra i 30 ei 50 anni)

Per promuovere una luminosità  di lunga durata, entrambi i prodotti contengono anche Equal Refining Complex derivato dall’albero di moambe giallo, che combatte la lucentezza oleosa e minimizza i pori. Contengono inoltre caffeina per supportare la microcircolazione cutanea. Infine, la vitamina B3 (nicotinamide) che  rafforza la barriera della pelle e riduce l’infiammazione (in particolare l’arrossamento della pelle). I pigmenti Soft Focus forniscono istantaneamente un riflesso luminoso naturale, poiché diffondono la luce creando un effetto ottico levigante sulla pelle. Entrambi i prodotti contengono questi pigmenti Soft Focus. Nel Magic Glow Serum, questi sono ulteriormente potenziati  da speciali pigmenti luminosi. Puoi essere creative  quando applichi la nostra nuova collezione Glow. Entrambi i prodotti sono ideali come trattamenti giornalieri autonomi, ma possono anche essere utilizzati in combinazione. Ad esempio, il Magic Glow Serum può essere utilizzato come illuminante se applicato localmente su aree specifiche del viso sopra Sensational Glow Cream, o come primer prima di applicare il trucco..

Sei un professionista della bellezza e vuoi informazioni sul mondo Janssen Cosmetics?

Glow Secrets Mara Carminati