Sensitive skin

La pelle sensibile si irrita rapidamente se esposta a influenze esterne perché la sua barriera protettiva naturale non è intatta.

SENSITIVE SKIN di JANSSEN COSMETICS è un innovativo sistema di trattamento estetico della pelle con potenti ingredienti attivi appositamente sviluppato per le esigenze specifiche delle pelli sensibili. Riduce rossore, senso di fastidio e prurito e allo stesso tempo rafforza la funzione barriera della pelle. Attraverso la selezione mirata di ingredienti, SENSITIVE SKIN è adatta anche per le pelli estremamente sensibili nonché per la pelle soggetta a couperose e rosacea e può essere utilizzata anche durante la chemioterapia. Questa gamma contiene un profumo privo di allergeni ed è priva di conservanti in conformità al regolamento sui cosmetici.

SENSITIVE SKIN contiene Skin Defence Complex+, un complesso di ingredienti attivi a base di olio di semi di ribes nero, pianta a   palloncino ed estratto di girasole, che rigenerano la funzione barriera della pelle e attenuano le infiammazioni cutanee.

L’estratto di mughetto giapponese appositamente sviluppato per la pelle soggetta a neurodermite viene utilizzato anche per rafforzare la funzione protettiva della pelle. Il neutralizzatore RSC agisce contro arrossamenti e teleangectasie. Comprovati principi attivi antinfiammatori come il nostro Sensitive Complex, allantoina, bisabololo, calendula, nonché preziosi oli e fattori idratanti completano il pool di principi attivi.

SENSITIVE SKIN consente alla pelle sensibile di ritrovare l’equilibrio e dona un’incredibile sensazione di rilassamento.

Visualizzazione di 1-9 di 10 risultati