Men

Molti uomini pensano che la loro pelle sia particolarmente resistente e perciò non abbia bisogno di molta cura.
Ma le cose non stanno così!
È vero che la pelle dell’uomo è in media più spessa del 20% rispetto a quella della donna e contiene più collagene, appare più soda e invecchia più tardi e in modo diverso. Tuttavia, la pelle maschile produce anche molto più sudore e sebo e presenta una maggiore predisposizione alle impurità. Inoltre, è fortemente stressata dalla rasatura quotidiana e quindi più propensa alle irritazioni.
La nuova linea uomo ideata da JANSSEN COSMETICS offre soluzioni efficaci in grado di nutrire, rivitalizzare ed elasticizzare la pelle maschile grazie a preziosi ingredienti che si adattano perfettamente ad essa.
MEN’S SUPERMOIST: contiene componenti integranti del fattore naturale di idratazione (NMF, natural moisturising factor), una sferzata idratante che riduce immediatamente le rughe causate dalla secchezza e unitamente all’azione dell’acido ialuronico garantisce un’idratazione costante.
MEN’S ULTRACALM: ha un effetto particolarmente lenitivo dopo la rasatura. Grazie alla combinazione di estratti vegetali con proprietà lenitive è un ottimo rimedio d’emergenza per la pelle irritata e ne aumenta la capacità di recupero.
SPECIMEN: sostanza naturale anti-age ottenuta dalle foglie del baobab sudafricano, migliora le proprietà viscoelastiche della pelle, riducendo visibilmente le rughe.
Tutti i prodotti si applicano rapidamente e sono assorbiti all’istante: comodi ed efficaci!

Visualizzazione di tutti i 5 risultati