Demanding skin

La stanchezza lascia tracce anche sulla pelle dei giovani, rendendo visibili le prime rughe. E’ indispensabile pensare in anticipo, alla cura quotidiana della pelle.
Con il passare degli anni la pelle diventa più pallida e più rapidamente, appare stanca, tende a diventare secca ed è più suscettibile ai processi degenerativi. La pelle esigente richiede cure rivitalizzanti per combattere la prematura perdita di stabilità e resilienza.
La migliore protezione contro una pelle sempre più sottile e per prevenire il suo processo di invecchiamento precoce è mantenere uno strato corneo intatto e con un NMF ben costituito. Un’attenta cura mantiene la pelle esigente giovane e fresca.
DEMANDING SKIN protegge e rigenera la pelle esigente. Ogni prodotto è caratterizzato dal suo contenuto equilibrato di lipidi e sostanze idratanti, e quindi supporta la naturale funzione barriera della pelle. La pelle esigente rimane elastica e resiliente anche di fronte a stress esterni come aria secca, calore o basse temperature. Le sostanze attive penetrano in profondità nella pelle, reintegrano l’idratazione e stabilizzano la sua funzione protettiva.
Combatte notevolmente l’invecchiamento prematuro della pelle.

Visualizzazione di 1-9 di 11 risultati